Beyond Meat® Burger: Il futuro della Proteina!

Beyond Meat® Burger

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi brevemente di questo nuovo prodotto il Beyond Meat® Burger.
Parliamo di un Hamburger totalmente Vegano che riproduce più che fedelmente la classica carne bovina.
Si tratta di un Validissimo sostituto (Soya e Gluten free) fatto a base di Proteina di Piselli, Oli vari (tra i quali quello di cocco) e molto importante l’aiuto del succo di Barbabietola per il colore rosso.

Il Progetto Beyond Meat è finanziato da grandissimi nomi quali : Bill Gates e Leonardo DiCaprio e sembra che il Business sia veramente in crescita.

In Italia lo potrete trovare nella catena WellDone .

In Norvegia l’ho trovato da Munchies

Al palato l’ho trovato molto buono, la componente grassa lo aiuta sensibilmente a prendere le distanze da tutti i vari surrogati visti fino ad ora (Proteine di soya, Seitan ecc ecc che al palato son terribilmente secche), e se cotto sulla griglia in maniera appropriata non ha veramente niente da invidiare ad un Hamburger regolare.
Avevo già usato in precedenza qualcosa a base di soya in QUI con risultati ottimi…ma il Beyond Meat® Burger ha stracciato la concorrenza!

Qui sotto potrete notare lo scatto che ritrae le analisi di laboratorio che sono alla base di questo Articolo…. è stato un duro lavoro…ma qualcuno doveva pur farlo!!!

Da precisare che pur essendo fatto a base vegetale non è minimamente paragonabile ad un piatto di insalata ed aceto, questo prodotto è un Hamburger a tutti gli effetti e di tale ne sarà l’apporto calorico.

Quindi mi raccomando non fate i Furbetti, perché l’estate è alle porte e io sarò alla porta di Munchies per mangiarne un altro!!!

Stay Heavy and Hungry!!

 

Per saperne di più:

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti su “Beyond Meat® Burger: Il futuro della Proteina!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: